lunedì 15 giugno 2009

La prima intervista seria della lega WL: CICCIOS VERSUS LUCIOS

Mi arriva per pm (inteso non come messaggio privato) su tipo1 questa favolosa intervista di Ciccio a Lucio. Io non posso che inchinarmi di fronte a questa manifestazione di intelligenze superiori che si scontrano ma che allo stesso tempo si incontrano, e riporto l'intervista così come mi è stata mandata, senza cambiarla di una virgola.
Michele



C. - Sig. Lodato che piacere si prova, con suo fratello, a organizzare tornei di figurine per gente subumana in pieno giugno invece di andare al mare?

L. - Un piacere indiscrivibilmente subumano, paramagic. Molto meglio che andare al mare e guardare della fica.

C. - Lei è risaputamente un inguaribile trassone. Come mai secondo lei tutti i suoi oppo sono così rincoglioniti da non accorgersene?

L. - Ma non saprei. Per esempio ieri ho vinto 7-0 contro Ivano in Ferie che è talmente scarso da non accorgrsi dei miei inganni. Ho giocato rusalka dicendogli che quando entra in gioco io pescavo 4 carte e lui ne scartava una e ci ha creduto.

C. - E' mai stato attratto sessualmente da una carta , un mazzo o un giocatore di magic?

L. - Si decisamente. Per quanto riguarda la carta mi eccito alla sola vista i branco nauseante, sono un feticista dello staker e adoro Ciccio in versione afro trans [ rimando alle foto]

C.- Tutta la WL ammira la sua folta barba da macho latino. Lei è nato così o si p sottoposto a trpianto recentemente?

L. - No comment. E' un segreto talmente misterioso che in confronto i segreti dell'uomo del mistero sembrano i giochini degli oveti Kinder.

C.- Quali snsazioni si provano a vivere sotto lo stsso tetto con Michele, Viola e orami anche Ivano in ferie?

L.- Inizialmente pensavo ad una pacifica convivenza. Poi ho scoperto che il soggiorno era stato occupato militamente dalle truppe in ferie. Ho il sospetto che Ivano non faà più ritorno nella patria dei milanesi culoni pesanti

C. - Lei è in lizza per l'invitesciuuuunal. Perchè fasi del nervoso ai tornei di domenica invece di dormire?

L. - Per amore dl paramagic. E perchè se non mi sveglio ad un'ora decente i domenica Ivano mi trascina ad un torneo di Legacy.

C. - Un bravo giocatore è tale perchè riesce a uscire da situazioni difficile dove altri non riuscirebbero o perchè nella vita non ha niente di meglio da fare se non giocare alla figurine?

L.- Contrariamente all'opinione pubblica in magic quello che conta è la scelta della parrucca. In questo senso io posso dire la mia.

C. - Preferirebbe vincere la lega WL, invitesciuuunal e sposarsi in secondo nozze con Angelina Jolie o dare fuoco alla sua macchina?

L. premettendo il fato che preferisco Rusalka alla Jolie, se posso scegliere direi tutte e due.

Nessun commento: