venerdì 31 ottobre 2008

Classifica dopo la terza tappa!

Dopo la terza tappa si comincia a capire chi punta seriamente all'Invitational 2009, e c'è un testa a testa tra le 2 Trag3di3 Vale Zannella e Lucio Lodato: dopo l'ultima vittoria a Carrara Vale stacca Lucio di ben 7 punti.
Alessio Negro accusa la mancata partecipazione alla tappa Toscana e scivola in ottava posizione; nulla è perduto, comunque, dato che come è specificato su www.tipo1.it a QUESTO LINK al termine della stagione verranno scartati i peggiori risultati (consentendo a chi ha mancato alcune tappe di non patire troppo il distacco da chi partecipa a tutte le tappe).
Nella top8 anche le altre 2 Trag3di3 multimick e StRiPpO (Michele Lodato e Pacino, il quale però è già qualificato all'Invitational come campione in carica), i tonicissimi genovesi Qwark e Lupin (Pezzo e Aschiero) e la sorpresa (ma ormai siamo abituati a vederlo ai tavoli alti) del Jolly Roger Team Francesco Schito.
La stagione è ancora lunga, ma pare proprio che non si possa mancare un colpo se si vogliono raggiungere le 2 prime posizioni che qualificano all'Invitational!


TOP TEN

1 Zannella, Valentino 57
2 Lodato, Lucio 50
3 Pezzo, Fabio 48
4 Aschiero, Emanuele 43
5 Schito, Francesco Maria 39
6 Pacino, Mattia 36
7 Lodato, Michele 34
8 Negro, Alessio 33
9 Canessa, Andrea 30
10 Innamorati, Francesco 30


Scarica la classifica QUI

Nessun commento: